COME ARRIVARE
A FERRARA?


SERVIZI A DISPOSIZIONE per l’atleta ed Accompagnatori
TAXI

Il CONSORZIO TAXISTI FERRARESI,
Propone ad atleti e accompagnatori in arrivo in città la corsa in taxi a costo fisso agevolato, dalla stazione di Ferrara al centro cittadino ed agli alberghi / b&b situati in centro e comunque entro i limiti dei confini della tariffa urbana. Stessa cosa per il ritorno dal centro e dagli alberghi / b&b alla stazione.

Le tariffe proposte, comprensive di eventuali supplementi bagagli sono di euro 10,00 per le giornate di venerdì, sabato e lunedì e di euro 12,00 per la domenica.

Per usufruire dell’agevolazione, sarà sufficiente recarsi al posteggio taxi dalla stazione di Ferrara e mostrare al tassista la lettera d’iscrizione e ritiro pettorale della Ferrara Marathon e Half Marathon. Per il ritorno invece, una volta chiamato il taxi dall’albergo-b&b oppure recandosi al posteggio taxi in centro, basterà mostrare il bigliettino del CTF timbrato Ferrara Marathon che gli atleti troveranno inserito nella busta contenente il pettorale di gara.

SITO UFFICIALE


• In treno

  • Collegamento diretto ferroviario con Bologna-Venezia.
  • Dalla stazione F.S. al centro prendere l’autobus: viale Cavour – Corso Giovecca Linee 1-9-6-11 (dalla stazione di Ferrara 1000 mt dalla zona di partenza/arrivo, si può tranquillamente raggiungere anche a piedi).

• In autostrada

Utilizzare l’autostrada A13 uscita Ferrara sud o Ferrara Nord.

• In aereo

  • Aeroporto G. Marconi di Bologna (50 km da Ferrara).
  • E’ possibile usare il Servizio “Easy Transfer”, navetta di collegamento dall’aeroporto di Bologna a Ferrara. Per info: www.ferrarainfo.com/ferraratransfer.get a ride
    Get A ride
    .
    E’ Facile arrivare a Ferrara

 


 
Vassalli
SAN PAOLO INVEST
Pissei
Iper Tosano
Toyota
Sangemini
Gelli
Fornitore Ufficiale
Sponsor Ufficiale
Media Sponsor
LATTEMIELE