Green Pass Obbligatorio!


NOTIZIE IMPORTANTI PER GLI ISCRITTI AL MESOLA CASTLE TRAIL

!!!!ATTENZIONE!!!!

Da venerdì 6 agosto per partecipare a Eventi Sportivi, è obbligatorio il Green Pass!

Dovrai mostrare il QR Code del tuo Green Pass in versione cartaceo o su smartphone al punto di rilievo temperatura all’ingresso del villaggio gara.

Ti ricordiamo che si può ottenere il Green Pass anche solo con la prima dose vaccinale e per i non vaccinati tramite tampone nelle 48 ore antecedenti la gara.

Chi non sarà in grado di avere Green Pass entro il giorno dell’Evento potrà posticipare l’iscrizione all’Edizione 2022. Per fare questo mandateci mail di richiesta ENTRO GIOVEDI ALLE 24:00


Altre cose da ricordare:

1. Stampa e compila l’autodichiarazione covid che trovi in allegato e consegnala al punto di rilievo temperatura all’ingresso del villaggio gara.

2. Solo per i partecipanti alla Long 21km è prevista come dotazione OBBLIGATORIA una riserva idrica di almeno 500ml e la torcia frontale. Per Short 10km e Easy 10km non sono previste dotazioni obbligatorie.

3. All’interno del villaggio gara dovrai tenere la mascherina se a meno di 1 metro dagli altri partecipanti, inoltre dovrai tenerla in partenza e almeno per i primi 500m.

4. In caso di impossibilità di partecipare la quota d’iscrizione non potrà essere rimborsata, ma puoi cedere il tuo pettorale ad un amico o trasferire la tua iscrizione all’edizione 2022 senza alcuno costo aggiuntivo. Per fare questo mandateci mail di richiesta ENTRO GIOVEDI ALLE 24:00

Infine controlla, nuovamente lo stato della tua iscrizione su www.corriferrara.it/mesola-castle-trail


Ti ricordiamo che:

1 – Se nella colonna PAGAMENTO trovi indicato NON RICEVUTO verifica che la transazione sia andata a buon fine o, se hai deciso di effettuare il pagamento tramite bonifico, inviaci la copia della contabile.

2 – Se nella colonna CERTIFICATO trovi indicato NON RICEVUTO inviaci quanto prima il tuo certificato medico.

Se partecipi alla Easy Non Competitiva e sei iscritto ad una società dovrai comunque consegnare la copia del certificato medico, può essere anche per attività ludico motoria.

3 – Se nella colonna TESSERAMENTO trovi indicato NON RICEVUTO significa che la tua tessera non risulta attiva, verifica lo stato di rinnovo con la tua società.

4 – Puoi inviarci eventuali i documenti mancanti via mail a mcastletrail@gmail.com


Un saluto sportivo!

Staff MCT
Running makes you better!